Partita combattuta e ad alta intensità quella tra Sant’Angelo e Ospitaletto, disputata allo stadio “Carlo Chiesa”. Le due squadre si sono affrontate con determinazione, ma le occasioni da gol sono state poche, e il match si è concluso con un pareggio a reti inviolate.
Così in campo
Mister Quaresmini conferma il suo consueto 4-3-3, ma deve rinunciare all’ultimo a Messaggi. In porta c’è Bonardi, protetto dalla coppia centrale Gritti-Bakayoko, con Cerri e Lleshaj sugli esterni. In mediana, regia affidata a Panatti, affiancato dalle mezzali Dieng e Guarneri. In attacco, spazio al tridente composto da Gobbi, Baraye e Gualandris.
La partita
L’Ospitaletto parte con un buon ritmo, cercando di imporre il proprio gioco, ma il campo in condizioni non ottimali penalizza le manovre palla a terra. Gli Orange puntano su giocate rapide e pressing aggressivo sulle seconde palle. L’occasione migliore del primo tempo arriva sui piedi di Dieng, che si inserisce bene in area ma manca di poco il bersaglio al momento della conclusione.
Nella ripresa è il Sant’Angelo a partire con maggiore convinzione. I padroni di casa si rendono pericolosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la difesa ospite regge con esperienza. Gritti e Bakayoko proteggono con attenzione la porta di Bonardi, che di fatto non viene mai chiamato a interventi decisivi.
L’Ospitaletto tenta di creare superiorità sulle fasce, ma l’equilibrio regna sovrano e il match scivola via senza particolari sussulti.
Prossimo impegno
Domenica 9 marzo l’Ospitaletto tornerà in campo tra le mura amiche del “Gino Corioni” per affrontare la Varesina.
Il tabellino
SANT’ANGELO – OSPITALETTO 0-0
SANT’ANGELO (4-4-2): Piombino, Bruzzone, Pollio, Baggi (91’ Tordini), Messina, Gulinelli (89’ Grossi), Occhipinti, Lattarulo, Guerrini (80’ Panatti), D’Este (80’ Cazzaniga), Arlotti (69’ Confalonieri). A disposizione: Di Biagio, Prandini, Panatti, Binous, Ferraroli. Allenatore: Brognoli.
OSPITALETTO (4-3-3): Bonardi, Cerri (74’ Messaggi), Gritti, Bakayoko, Lleshaj; Dieng, Panatti, Guarneri (86’ Barwuah); Gualandris, Gobbi, Baraye. A disposizione: Cirimbelli, Cantamessa, Kwetshu, Mozzanica, Peli, Qeros, Bertazzoli. Allenatore: Quaresmini.
ARBITRO: Arrone di Roma.
ASSISTENTI: Gookooluk di Civitavecchia e Roselli di Avellino.
AMMONITI: D’Este, Guerrini – Dieng, Guarneri.
NOTE: recuperi 2’-5’.