Press & News

Il derby della Franciacorta termina in parità: 1 a 1 il finale

Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
X

Partita emozionante e coinvolgente com’era giusto aspettarsi da un derby. Ospitaletto e Pro Palazzolo si dividono la posta in palio segnando un gol per tempo.

Al Comunale di Palazzolo è subito un grande Ospi: gli Orange giocano molto bene mettendo in difficoltà i padroni di casa. E a passare in vantaggio, infatti, è proprio la squadra di mister Quaresmini al 29’ minuto con tiro potente e preciso sotto la traversa di Messaggi. Prima dell’intervallo, l’Ospi avrebbe anche l’occasione di allungare il distacco, ma il parziale non cambia.

Nella ripresa la partita inizia in equilibrio, ma dopo sei minuti Pinardi pesca il jolly da calcio di punizione ristabilendo la parità. La partita è aperta ed entrambe le squadre giocano a viso aperto. Peli e Messaggi sono due spine nel fianco supportate da Lleshaj e Gualandris. La Pro Palazzolo non demorde e trova il gol, ma l’arbitro annulla prontamente per fuorigioco. Nei minuti finali, i ritmi calano e le partita si avvia al triplice fischio senza altre emozioni.

Il tabellino

PRO PALAZZOLO – OSPITALETTO 1-1
PRO PALAZZOLO (4-3-3): Doldi; Armati, Bane, Saltarelli, Boschetti (88’ Allievi); Conti (74’ Paderno), Muhic (74’ Ceravolo), Pinardi (84’ Pedone); Ciccone, Barwuah, Alessandro. A disposizione: Lionetti, Maffeis, Zocco Ramazzo, Oliveri, Corradi. Allenatore: Didu.
OSPITALETTO (4-3-3): Bonardi; Gualandris, Gritti, Bakayoko, Lleshaj; Cantamessa, Panatti, Guarneri (85’ Cerri); Messaggi, Gobbi, Peli. A disposizione: Zorzi, Bertazzoli, Ciciretti, Righetti, Martinetti, Kwetshu, Lucenti, Dieng. Allenatore: Quaresmini.
ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino.
GOL: 51’ Pinardi – 29’ Messaggi.
AMMONITI: Ciccone – Bakayoko.
NOTE: Calci d’angolo: 4-4. Recupero: 0’-3’.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter e non perderti nessun appuntamento.