A poche ore dalla fine del 2024, il presidente dell’Ospitaletto, Giuseppe Taini, ha condiviso un messaggio di auguri e riflessione.
Un anno straordinario per l’Ospitaletto
“Il 2024, primo anno del secondo centenario della nostra società, è stato straordinariamente importante per molti aspetti:
Prima Squadra con risultati da incorniciare: la vittoria del campionato di Eccellenza, conquistata a maggio con tre turni d’anticipo, e l’esordio in Serie D coronato dal titolo di campioni d’inverno con 41 punti.
Settore Giovanile in crescita: con oltre 270 tesserati, il vivaio ha raggiunto importanti risultati, con la Juniores in zona playoff e le formazioni Under 18 e Under 17 in testa ai rispettivi campionati.
Società rafforzata: l’ingresso di nuovi soci ha consolidato la struttura societaria, migliorata anche nell’organizzazione e nell’impiantistica sportiva. L’aumento dei tifosi allo stadio e dei sostenitori sui canali social ufficiali e degli sponsor testimonia la crescente passione attorno al club.
Un impegno corale
È doveroso ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questi traguardi: il presidente onorario Sandro Musso, i Consiglieri e i Soci, i direttori sportivo e generale, il responsabile del settore giovanile e tutti i dirigenti, collaboratori e sostenitori e sponsor.
L’augurio per il 2025
L’augurio per il nuovo anno è di continuare sulla stessa strada con impegno, determinazione e la stessa passione. Una sfida, che può essere decisiva, ci attende nei primi mesi, e sono certo che insieme potremo vivere una nuova straordinaria avventura.
Colgo l’occasione per fare a tutta la comunità sportiva dell’Ospitaletto Calcio, i più sentiti auguri per un felice e sereno 2025, ricco di soddisfazioni”.